Spedizione gratuita a partire da 29.90 € del valore di acquisto

Pagamento, spedizione e reclami

Metodi di pagamento

I Clienti potranno procedere al pagamento mediante le seguenti modalità:

Bonifico Bancario – Dopo aver creato e portato a termine l'ordine, verranno inviate al cliente tutte le informazioni contenenti il numero di conto corrente SK2083300000002401016774 e la casuale di pagamento. E' importante inserire correttamente la casuale di pagamento, per assegnare il pagamento al numero dell'ordine del cliente. In caso si selezioni questo metodo di pagamento è bene calcolare che l'ordine verrà spedito solo una volta ricevuto il pagamento stesso, ci potrebbero quindi volere 1-2 giorni in più rispetto allo standard previsto con i metodi di pagamento immediati.

Carte di debito e di credito - Dopo aver creato un ordine, si viene reindirizzati al gateway di pagamento della banca, dove potranno essere inseriti i dati necessari per il pagamento. Vorremmo anche informarvi che i nostri dipendenti non hanno accesso ai dati della carta del Cliente. Tutto è esclusivamente gestito dalla banca.

PayPal - dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l'acquisto.

Spese di spedizione e pagamento

Corriere: 5,80 €

Reclami e resi

RECLAMI

Sebbene la percentuale di difetti nei prodotti consegnati sia bassa, è bene sapere che risolveremo eventuali inconvenienti senza indugio e in modo soddisfacente. È nel nostro interesse risolvere tutto il più rapidamente possibile, quindi non si preoccupi di dover aspettare più del necessario per risolvere il problema (di solito tutto viene risolto entro 14 giorni lavorativi dal momento che la merce arriverà al nostro magazzino).

Quando posso sporgere reclamo?

Tuttavia, non siamo responsabili per eventuali nuovi difetti, soprattutto se sono stati causati da un uso improprio. Per i prodotti usati, non siamo responsabili per difetti corrispondenti al grado di utilizzo o usura dei prodotti stessi al momento della consegna. Nel caso di prodotti per cui è indicato il periodo di usabilità, siamo anche responsabili del fatto che i prodotti siano idonei all’uso durante questo periodo. Le immagini dei prodotti nel nostro negozio virtuale sono illustrative e non sono una rappresentazione vincolante delle caratteristiche dei prodotti (ad esempio, la confezione può variare a causa del cambio di confezione da parte del produttore).

Quali sono i miei diritti al momento del reclamo?

In caso di difetto di un prodotto, possiamo concordare compensazione.

Inoltre, ha il diritto di richiedere la rimozione del difetto tramite consegna sostitutiva o riparazione.

Se tale rimozione del difetto è impossibile o inopportuna per noi, ha diritto a richiedere uno sconto sul prezzo di acquisto. In questo caso,  puo' tenere il prodotto e Le rimborsiamo parte del prezzo di acquisto. Contestualmente, puo' anche recedere dal contratto di compravendita. In questo caso, ci rispedisce il prodotto e Le restituiamo l’intero prezzo di acquisto.

In che modo puo' presentare un reclamo?

In caso di recesso dal contratto di vendita o un reclamo, si prega di inviare la merce al seguente indirizzo indicato:  European distribution, logistic and customer service center, Export team s.r.o., Bodická ulica 162/2, Liptovský Mikuláš, 031 01, Slovakia.

Le istruzioni su come procedere con il ritiro della merce le troverai nell’email inviata dal nostro servizio clienti con modulo di reclamo allegato.

Nel caso in cui dovesse compilare il modulo senza l’aiuto del nostro personale, non dimenticare di menzionare il difetto del prodotto o come si manifesta ed eventualmente la modalità di evasione del reclamo da Lei desiderata.

Sull’andamento del reclamo, in particolare sulla sua accettazione, elaborazione o rifiuto, sara‘ informato/a per iscritto, via e-mail o SMS. Possiamo anche contattarLa telefonicamente.

Decideremo sul reclamo senza indugio. Di norma, la risoluzione di un reclamo, inclusa la rimozione del difetto, non richiede più di 30 giorni. In caso contrario, ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita. Per rispettare questa scadenza, è essenziale fornire la necessaria collaborazione.

Contatti

Per qualsiasi questione riguardante i reclami, ci contatti all’indirizzo e-mail info@mrbacteria.eu o al numero di telefono +421 907 840 000.